Quadriagobbcir Admin replied

359 weeks ago

The Kill Point

Show Spoiler

3a43a2fb81 Anch'io pensavo che all'inizio fosse un po 'noioso, gli appendini erano ok, la suspense e il dramma non erano nulla di nuovo e, soprattutto, il cast faceva schifo. Grande recitazione di John Leguz e Donny Wal, se non avessero preso il grosso del tempo sullo schermo avrei cambiato il canale molto tempo fa. Devo dare i miei complimenti a John e Donnie per essere riuscito a portare un cast schifoso come quello e poter mantenere lo spettatore in sintonia. Chi diavolo era quel poliziotto che criticava Donnie tutto il tempo, faceva schifo. Lo spettacolo era buono a mio avviso, ma con un cast migliore sarebbe stato grandioso … ma non essere un odiatore ho guardato tutti gli spettacoli sul mio dvr e mi sono divertito. Grazie per lo spettacolo ma lavori sul finale, un po 'di salsa debole.
Ammetto di essere già un grande fan di Donnie Wahlberg, quindi avevo avuto grandi speranze per questa mini serie. Ho acquistato la serie fuori gioco dopo avermi raccomandato da un amico che sa che mi piace Donnie. Ho deciso di iniziare a guardarlo di domenica e dopo aver visto l'episodio pilota ho dovuto continuare a guardare per scoprire cosa fosse successo e ho finito per perdere tutta la giornata in questa serie, ma ti dico che era il modo migliore per passare una domenica. <br/> <br/> La recitazione è incredibile e la trama ti ha fatto impazzire in alcuni grandi colpi di scena che semplicemente non sai dove andrà la storia. Tanto di cappello a John Legizamo, interpreta brillantemente questo ruolo e ti coinvolge davvero, in realtà provi per lui e riesce a farti vivere tutte le emozioni insieme a lui, e di Course Donnie è stato geniale e loro due insieme fanno davvero questo mostra quello che è. C'è anche un cast di supporto molto forte, ma sono le scene tra Donnie e John che sono così forti e avvincenti della roba del tuo posto. <br/> <br/> direi a chiunque di ottenere questo serie e rinunciare a pochi giorni non ci pentirai, ci dovrebbero essere più spettacoli come questo. 9/10.
Ho avuto grandi speranze per questo spettacolo. L'idea, la trama e l'azione rappresentata nei teaser sembravano tutti fantastici, ma lo show è stato una grande delusione! <br/> <br/> …. forse non a tutti gli spettatori, ma a chiunque abbia QUALSIASI esperienza militare la sicurezza o le forze dell'ordine saranno sicuramente imbarazzate nel vedere questo patetico tentativo di ritrarre soldati e poliziotti. <br/> <br/> La grande mancanza di completezza nella produzione divenne evidente nei primi scontri al di fuori della banca e continuò attraverso diverse scene imbarazzanti per tutta la stagione. Non so nemmeno da dove cominciare! … soldati e poliziotti esperti sparano centinaia di proiettili a distanza ravvicinata senza colpire nessuno, SWAT-ragazzi con tutte le attrezzature nuove di zecca, che non sanno come muoversi, tenere un'arma, mirare o sparare. Persino al comandante delle SWAT non è stato insegnato come attirare, tenere o lanciare il suo glock. Potrei andare avanti all'infinito! … e poi ci sono gli errori di continuità! <br/> <br/> Tutto sommato: amatoriale !!! Non ho visto così tante azioni di cazzata, che agiscono da quelle cosiddette "forze speciali"; in Die Hard 2!
Mi sto grattando la testa alle persone che hanno goduto di questo spettacolo, e lo hanno valutato sopra un 2 .. non merita nemmeno il 1. Non odio quasi mai uno show televisivo o un film quando è in un certo genere che io piace. Ho visto un sacco di diversi film di rapina in banca .. e sono abbastanza sicuro che questa sia la peggiore sceneggiatura che abbia mai visto. Non ti fa indovinare, e non è pieno di suspense. Se hai mezzo cervello sai esattamente cosa succederà .. anche se non hai mezzo cervello e hai visto un altro film di rapina .. puoi indovinare cosa succederà dopo. Alle persone che pensano che questa breve serie sia stata intelligente e ben scritta. Immagino che sia uno dei primi show d'azione / dramma che tu abbia mai visto in tutta la tua vita. <br/> <br/> che cosa è triste .. non è nemmeno la parte peggiore … le parti di azione nel film erano solo così irrealistico mi fa venir voglia di trovare il regista di questo film e dargli un pugno in faccia. Nelle scene girate sono a circa un metro di distanza l'una dall'altra e sparano a centinaia di round e non colpiscono nulla … e tutti dovrebbero essere altamente allenati … era semplicemente ridicolo. Anche la scena d'azione migliore di questo film è stata nell'ultimo episodio in cui il negoziatore stava inseguendo il ragazzo che aveva sua moglie .. e continua a sparargli tutti questi colpi mentre lui ha una moglie. Sono sicuro che a qualcuno non dispiacerebbe sparare alla moglie. ma questo è uno show televisivo, e suppone che si interessi a sua moglie. Allora perché diavolo avrebbe sparato a tutti questi tizi a questo ragazzo quando sua moglie è GIUSTA accanto a lui … e se la colpisse? anche quando cadde davanti al pilastro, ANCORA continuava a sparargli addosso e le pallottole stavano rimbalzando sul pilastro e sua moglie si trovava proprio di fronte al pilastro. A questo punto speravo davvero che uno dei proiettili avesse colpito sua moglie. <br/> <br/> Potrei continuare a parlare di cose ridicole in questo spettacolo, ma non voglio darlo più al mio il tempo quindi è già stato preso. <br/> <br/> è scadente, irrealistico, e povero scene d'azione .. non perdere tempo .. se vuoi vedere un film di rapina. scegli un altro film .. Garantisco che è meglio di questo.
Completamente d'accordo, skoolsbad. Questo spettacolo è grandioso, l'avviso di masterizzazione è ottimo e ci sono finalmente dei buoni spettacoli d'azione. Adoro l'intensità (parlo del kill point ora :) e di come comprendi la situazione dei personaggi. Non vedo l'ora di vedere come (e se) fuggono !!! La recitazione è buona, anche se i personaggi mostrano tecniche di deduzione in qualche modo superumane. Inoltre, il negoziatore (il suo nome mi sfugge al momento) è un po 'un idiota, specialmente per il papà dei bambini. Oh e PS: al ragazzo che parlava delle dichiarazioni irachene, quello era solo un lupo tattico usato per convincere la gente dalla sua parte, anche se aveva un attaccamento emotivo al problema, essendo lui un soldato e tutto il resto.

People in a Pittsburgh bank are taken hostage when a bank-robbery goes wrong. It's the work of a group of initially masked Iraq veterans, lead by sergeant 'Wolf', who also has secret trump
Fatal Instinct online gratuito720p torrentTron 3 full movie in italian free download mp4I dinamitardi song free downloadthe Call of Duty: Black Ops III full movie download in italiandownload full movie Descendants: Genie in a Bottle in italianThirunaal movie free download hdOutlaws and Angels malayalam movie downloadSt George's Day download di film mp4Black Caesar - Il Padrino nero full movie in italian 720p

last edited 276 weeks ago by Quadriagobbcir
Please log in to post a reply.