Quadriagobbcir Admin replied

359 weeks ago

Gamer

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film è molto intelligente. Forse per intelligente. Sin dall'inizio ho potuto dire che aveva una trama complessa, ed è molto astratto. Devi davvero essere un appassionato di film serio per capirlo. Riguarda Kable, un giocatore controllato a metà di un gioco, che cerca di sfuggire al destino di morire in un gioco, e libera la famiglia lungo il suo modo di correre qualche svolta interessante. <br/> <br/> Penso che questo film è molto più avanti del tempo per le persone ad apprezzarlo.Non aiuta che la sceneggiatura possa essere scritta meglio e forse un regista e un produttore diversi. L'azione intensa però lo ha compensato. Sento odore di un remake in futuro con una sceneggiatura truccata e un regista migliore.
OK … quella danza … dove l'ho vista prima ??? <br/> <br/> Era un numero, Judy Garland ha fatto nei suoi spettacoli dal vivo ??? (un clown o un burattino che stava imitando). Non penso che fosse Liza, e non penso che sia stata la danza del corvo spaventoso del Mago di OZ (Ray Bolger). <br/> <br/> Ma GEZZ … quel ragazzo (Michael C Hall ) sembra persino Judy … Pensavo fosse un grande tributo. <br/> <br/> L'intero film era bizzarro, esilarante e ironico … giocato come un videogioco stesso. E sembrava che il personaggio di Michael Hall fosse basato sul Virgin Atlantic Mogul ??? <br/> <br/> e il film era così provocante GAY –– il modo in cui il negro si avvicina, nudo, dietro di lui, negli spogliatoi … WOW … Quasi mi aspettavo di sentire la canzone del villaggio … MACHO MACHO MAN …. <br/> <br/> Comunque, doveva morire. Questo film lo ha reso molto chiaro, in bianco e nero.
In un futuro non troppo lontano, il mondo è ossessionato da "Slayers", un gioco che consente ai giocatori di controllare i detenuti nel braccio della morte in un ambiente di gioco reale. Se vincono una certa quantità di giochi, il detenuto riceve un perdono completo. Il detenuto stellare è Kable. Ha vinto più giochi di qualsiasi altro "Slayer & quot; si è persino avvicinato, ed è vicino a uscire. Tuttavia, il creatore del miliardario del gioco, Ken Castle, non ha intenzione di permettere che ciò accada. <br/> <br/> Mescolando elementi di The Running Man con bizzarri scenari di gioco, eventi stravaganti e una parte considerevole di commenti sociali, Gamer è un film d'azione interessante, anche se non sempre riuscito. Il commento su cose come le persone che vivono la realtà attraverso il gioco e le profondità in cui la società affonderà per l'intrattenimento sono nel segno. Oltre a "Slayers", Castle ha anche creato un gioco precedente chiamato "Society", che è un po 'come "Sim City", solo con persone reali.I giocatori controllano le persone nel gioco e fanno in modo che facciano qualsiasi atto disgustoso che desiderano, come bruciarsi, fantasie sessuali e simili. Personalmente ho ritenuto che questi fossero i segmenti più efficaci del film, incluso un uso perfetto della canzone, "The Bad Touch". <br/> <br/> Michael C. Hall è stato un grande progetto per me, poiché è fantastico in uno dei miei programmi TV preferiti, Dexter. Come previsto, è stato il protagonista del cast. Il suo Ken Castle è un caso megalomane esagerato, e mi sono goduto ogni momento che era sullo schermo. Ahimè, non era sullo schermo tutte le volte che mi aspettavo di entrare. Naturalmente otteniamo molto di più da Gerard Butler, che non è un granché da quello che ho visto. È tollerabile qui, ma niente di speciale. Abbiamo anche alcuni ruoli minori per artisti del calibro di Kyra Sedgwick, Milo Ventimiglia di Patology, Terry Crews, che si sente fuori posto in un ruolo non comico, e la formidabile attrice di Drag Me to Hell, Alison Lohman. <br/> <br /> L'azione in sé è deludente, in quanto soffre della routine di taglio rapido / traballante troppo comune. Devo ammettere che non mi infastidisce più spesso di quanto faccia la maggior parte delle persone, ma lo ha fatto qui. C'è anche una scena ridicola che coinvolge Kable che riempie il serbatoio del carburante di un camion con qualcosa di diverso dal carburante. Indipendentemente da ciò, mentre un film imperfetto, ha del materiale solido da offrire. Potrebbe essere stato avvolto un po 'più stretto.
neveldine / taylor stanno iniziando a diventare rapidamente 2 dei miei registi preferiti di sempre. Sono appena tornato da una proiezione di gamer e devo dire che questo è il film d'azione dell'estate. Il film si svolge in un futuro non troppo lontano in cui i giochi di realtà virtuale vengono portati al livello successivo. Non stanno controllando i tuoi tipici personaggi CG, ma persone reali questa volta. Il ritmo del film non smette affatto. Intendo che il film è durato solo un'ora e mezza ma è pieno di azione e sangue e sangue. Anche le performance nel film sono eccezionali, specialmente con attori come Gerard Butler, Amber Valetta, Michael C Hall (la sua interpretazione è stata la migliore secondo me), Kyra Sedgwick e Ludicrous. Ora probabilmente so cosa stai pensando & quot; ludacris & quot; ma a dirti la verità non era affatto male. Ora riguardo all'azione. ERA BADASS Intendo davvero che ogni scena d'azione del film fosse di prim'ordine, che corrispondesse davvero a quella sensazione di un vecchio film d'azione degli anni '80 che adoro. e proprio il modo in cui hanno girato il film è stato molto interessante visto che è stato dagli stessi registi che hanno fatto i film provocatori che aveva … beh, non so come spiegarlo, ma diciamo che è stato granuloso e ha avuto quella sensazione di te ci sei davvero. Bottom line Gamer è stata una vera esplosione. I personaggi e la performance sono stati fantastici l'azione è stata FANTASTICA la storia ti fa davvero schifo. Neveldine / Taylor Non vedo l'ora di vedere i tuoi progetti futuri. <br/> <br/> 8.5 / 10
Questo film è così così. Ma se non fosse perverso, sarebbe molto buono per me. Adoro Michael Hall e ho visto questo film per Mickael Hall. Michael Hall è Ken Castle in questo film e Ken Castle è molto molto privo di carattere. Kable è un ottimo soldato. Hackman è molto forte. Kable e Hackman sono in un gioco e Ken Castle ha progettato questo gioco.Ludicrous è Humanz Brother. È un hacker di giochi. Sta aiutando Kable e Simon. Simon sta controllando Kable e Simon ha parlato con Kable tramite Humanz Brother. Kable ha una moglie e una figlia e Ken Castle è il suo patrigno. Quando Kable si è allontanato dal gioco, lo ha imparato. Alla fine, Kable uccise Ken mentre tutti li stavano guardando. E la gente applaude Kable.Kable ha detto al lavoratore & quot; Per favore, chiudi i nanex! Lasciate le persone libere. & Quot; Kable era molto felice perché l'operaio ha chiuso i nanessi e si è unito alla sua famiglia …

Ken Castle is extremely rich, popular and powerful since he invented and started exploiting the virtual online parallel reality games, in which people can either payuser or be paid'actor&#
Coraggio… fatti ammazzare in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Resident Evil 2L'anima e la carne movie free download hdKillerman malayalam movie downloadLa quinta onda download moviesAgguato sul fondo full movie hd 1080pfree download Sniper Elite 4the Jupiter - Il destino dell'universo full movie in italian free downloadShibaji movie download in hdThe take - Falso indiziato malayalam movie download

last edited 277 weeks ago by Quadriagobbcir
Please log in to post a reply.