3a43a2fb81 Soul Eater è di gran lunga il mio anime preferito, tutto è fantastico! I personaggi, l'ambientazione, la trama, tutto è fantastico! Se non l'hai ancora visto dovresti guardarlo! <br/> <br/> Dall'episodio 1 sarai su un ottovolante emotivo. Ridererai, piangerai e sentirai ciò che i personaggi sentiranno fino in fondo! Soprattutto quando Crona fa la sua prima apparizione. Crona è un personaggio che probabilmente troverai davvero noioso all'inizio, ma con il proseguire della serie comincerai a provare simpatia per lo spadaccino abusato. Quando arrivi all'episodio 45, prepara i tuoi tessuti! <br/> <br/> Guardalo! O prenderò la tua anima! <br/> <br/> 5/5 10/10 Ho appena finito Soul Eater pochi minuti fa, tutto quello che posso dire è che è stato FANTASTICO. Ha un buon uso dell'azione, dell'umorismo qua e là e alcuni momenti di tatto. Lo consiglio vivamente se ti piace qualcosa del genere. Una volta che inizi a guardarti, ti senti completamente agganciato e non puoi fermarti. È qualcosa di unico, come altri hanno sottolineato. Non ho mai visto o sentito parlare di un anime che ruota attorno a meister e armi che sono in grado di assumere una forma umana. Non posso davvero pensare a nient'altro, perché tutto ciò che riguarda l'anime è semplicemente fantastico. <br/> <br/> Chiunque stia pensando di guardare questo, fallo, questo anime è fantastico !! <br/> <br/> 10/10 Quello che mi piace di Soul Eater è che ha qualcosa di nuovo da offrire nella storia, nelle ambientazioni, nelle personalità dei personaggi principali e nello stile artistico. È centrato attorno allo Shibusen, una scuola per "Weapons and Masters"; nella città immaginaria Città della Morte Nevada. Un'arma è una persona nata con la capacità di trasformarsi in un'Arma, non solo una ma proprio quella in cui sono nati (ci sono poche eccezioni ma non voglio rovinare la dettagli). Il Maestro è che le persone che gestiscono Armi, Maestro e Arma possono lavorare insieme solo quando hanno un "Collegamento Anima & quot; Ad esempio, due personaggi arroganti non lavorerebbero insieme, ma uno arrogante e l'altro umiliato funzionerebbe perché si bilanciano l'un l'altro. I personaggi principali sono i tre studenti Maka, Black Star e Death the Kid (il numero dei personaggi principali aumenta durante la storia) e ci sono Weapons, Soul, Tsubaki e le sorelle Patty e Liz Thompson. Maka è molto giusta e ambiziosa, e il fatto che Soul sia solo preoccupato della sua freddezza è una buona coppia, ma non c'è molto di più di una relazione di odio / amore che hanno avuto, non fraintendetemi del suo ben fatto ma solo qualcosa fatto prima, Black Star stesso è solo molto odioso, ma il suo rapporto con Tsubaki è una delle storie laterali più profonde di sempre, non voglio rovinarlo. L'unico personaggio che prende la torta è Death the Kid, è divertente, cool, originale e solo un'esplosione totale da guardare. Il suo marchio di fabbrica è ossessionato dalla simmetria, se qualcosa è a un millimetro, perde completamente la sua mente e deve correggerlo. Le sue armi sono lì per qualche buon slapstick ma non fanno molto per raccontare storie. <br/> <br/> Se stai cercando una boccata d'aria fresca, sicuramente dai un'occhiata! Per quanto riguarda la trama, la serie parla di una scuola professionale in cui i maestri imparano a maneggiare le armi. La svolta è che le armi non sono semplicemente armi, ma persone, che hanno la possibilità di trasformarsi in armi magiche per il combattimento. <br/> <br/> Soul Eater è una magistrale combinazione di momenti fantastici, momenti divertenti e toccanti. momenti. Avrai bisogno di un po 'di tempo per abituarti al suo mondo e al suo ambiente, ma non appena lo farai, ti sentirai così felice che non vorrai lasciarlo! Crescerai per amare le buffonate di ciascuno dei personaggi, a volte fino al punto di ridere fino alle lacrime. <br/> <br/> Guardalo - non te ne pentirai! Guarda questo anime se hai tempo! <br/> <br/> La storia parla di un gruppo di studenti che si trovano in una scuola chiamata 'Shibushen' che cerca di mantenere la pace sopprimendo le cattive attività delle streghe e di altri esseri malvagi . <br/> <br/> L'anime è stato piuttosto elettrizzante da vedere. Ci sono stati colpi di scena e battute, che all'inizio sembravano troppo infantili, ma ci si affeziona a loro e comincia a divertirsi. 'Patty' uno dei personaggi ti fa sorridere ogni volta che si presenta. Ogni personaggio è ossessionato da una cosa o dall'altra. Quello che mi è piaciuto di questo anime è che lo hanno mantenuto breve e hanno cercato di attenersi alla storia. Ci sono un paio di filler (uno o due), ma non dovrei chiamarli così. <br/> <br/> Per essere più critico riguardo l'anime, direi che è per adolescenti. L'animazione è piuttosto infantile, La luna, il sole, la scuola con cui iniziare. Non c'è molto dettaglio in ogni personaggio che penso possa dare una sensazione migliore. Ho adorato il viaggio di 'Soul Eater', ma la destinazione mi ha solo deluso! A volte capita che le cose accadano all'improvviso, ci prendi il tempo per capire cosa sta succedendo davvero. <br/> <br/> Molte volte sarai come 'Che diavolo è appena successo?' Direi di guardarlo se non hai nient'altro da fare, potrebbe solo fare il trucco per intrattenerti! <br/> <br/> Vorrei darlo 7.5 / 10
Quadriagobbcir Admin replied
359 weeks ago