Quadriagobbcir Admin replied

349 weeks ago

The Boondocks

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 È un grande spettacolo, lo amo così tanto. Se sei un attivista, un amante dell'arte o sei interessato ad avere una bella risata in generale, questo è lo spettacolo da guardare. Mi piace tutto di questo spettacolo e le loro citazioni sono belle. Huey Freeman per il presidente! Le cose che amo sinceramente di questo spettacolo sono proprio come i personaggi sono descrittivi di tutti i tipi di persone, Huey Freeman è l'uomo nero attivista che sente la N parola non è una descrizione per i neri e io amo molto questo in sé stesso perché guardando questo spettacolo sono diventato un attivista da allora, Riley è la persona a cui non importa nulla di tutto, tranne che per se stesso e quale sia la definizione di un vero teppista e gangsta, che è stato detto perché molti dei nostri giovani uomini afroamericani sentono che hanno bisogno di ritrarsi in quel modo. Robert Freeman, è un uomo pigro che sente tutto dovrebbe essere solo intorno a lui e il mondo ruota attorno a lui, e per ultimo, ma non meno importante, lo zio Ruckus è l'uomo afroamericano che è contro la sua stessa razza e crede che i bianchi siano superiori a tutti razza (praticamente un repubblicano nero). Ancora una volta questo è triste perché ci sono uomini afroamericani che disprezzano la nostra razza e pensano allo stesso modo di Zio Ruckus, ora sicuramente non pensano che la vita sia migliore con la schiavitù come lo zio Ruckus, ma hanno praticamente la stessa mentalità.
Do i Boondock a 10 su 10. <br/> <br/> Questo spettacolo è fantastico. Per allestire, lo spettacolo segue le gesta di Huey, un cinico personaggio dalla mentalità pragmatica che funge da spinale morale appropriato, che per la maggior parte del tempo deve pulire dopo suo fratello, Riley, quello che potresti chiamare il rappresentante di ragazzini gangsta e Grandpa, una figura genitrice selvaggia e distruttiva ottimista e sottomessa, nelle vite di Huey e Riley, mentre si imbattono in situazioni sociali e politiche stravaganti e, il più delle volte, che sfidano il pensiero del soggetto. > <br/> È una specie di Family Guy quando era buono, mescolato con i Wayan Brothers, mescolato con anime fantasy d'azione. L'animazione in questo è il top della linea, mentre la maggior parte del tempo sarà speso nella sezione Commedia per adulti delle cose sono stati la maggior parte della morale e le domande saranno sollevate, Huey è un maestro del Katana, e più di un personaggio sembra essere addestrato in Arti Marziali, il che si traduce in alcuni dei combattimenti BAD ASS più visti nei film d'azione mainstream o spettacoli televisivi di oggi. Molto più simile a Family Guy mescolato con Wayan Brothers mescolato con Afro Ninja. <br/> <br/> Questo spettacolo è di gran lunga la più grande animazione per adulti in TV oggi, e se ti sei perso in nessuna delle stravaganti e sfidanti situazioni in cui questi personaggi entrano, poi hai perso alcune delle scene d'azione più incredibili, trama e trama incredibilmente pensierosa e divertente, e grandi pugnalate a ciò che è diventato culturalmente accettabile. <br/> <br/> Guardalo! 10/10
Aaron McGruder è geniale! Ho solo occasionalmente guardato il suo fumetto, ma ho noleggiato questo cartone animato per adulti lo scorso fine settimana non sapendo cosa aspettarmi, visto che non ho mai visto lo show in TV e sono letteralmente a terra ridendo. Non essendo un fan degli anime o della maggior parte dei cartoni animati in generale, ero scettico sul fatto che mi sarebbe piaciuto e ho noleggiato il DVD semplicemente per il nome di Aaron McGruders, inutile dire che era una scelta eccellente. The Boondocks usa l'umorismo per indirizzare la tua attenzione su questioni razziali, politiche e questioni culturali che esistono. Anche se il fumetto usa un sacco di linguaggio per adulti e umorismo rozzo per ottenere il suo punto di vista, ci sono messaggi molto chiari e intelligenti che sono stimolati a provocare tutte le razze e gli eventi. culture, non solo per la comunità afro-americana.
Innanzitutto, devo dire che l'animazione è superba! & quot; The Boondocks & quot; è un po 'come & quot; The Simpsons & quot; per i neri. La prima scena del primo episodio è un classico. Il Protagonista, Huey, è uno dei personaggi più simpatici che abbia visto in TV da molto tempo. Come Lisa da "The Simpsons", è quello che ha più senso nello show. Il suo fratellino, Riley, è un cretino. Lo spettacolo si concentra principalmente sulla cultura nera. È fondamentale per il modo in cui gli afroamericani si trattano a vicenda e sono estremamente critici nei confronti della cultura del rap gangster. Parla di come i neri siano infilati nelle aule dei tribunali. Alcuni episodi hanno un sentimento triste per loro, ma lo show ha ancora "umor satirico"; scritto dappertutto. Anche se gli spettacoli parlano davvero con le persone di colore e non con il bianco, penso che tutti possano apprezzarlo allo stesso modo.
Adult Swim è diventato abbastanza potente … e ora con The Boondocks, continua a migliorare. <br/> <br/> Questa animazione è semplicemente NON per i bambini. E 'la satira degli adulti, più specificamente uno sguardo su una cultura afroamericana frammentata attraverso gli occhi di due bambini trapiantati che sono passati dal ghetto ai sobborghi e stanno cercando di dare un senso a tutto questo - o forse no. <br/> <br/> Huey e Riley sono supponenti, intelligenti … e crescono con un piede in due mondi. E sembra che sarà sempre così. Molte persone sono turbate dall'uso della parola N * e parecchi altri riferimenti, ma Aaron McGruder sta scrivendo quello che sa - e quello che molti altri afroamericani conoscono. Apprezzo la sensazione di & quot; realness & quot; al contrario di un P.C. versione di questo spettacolo.Come ha scritto un altro poster, questo è un altro pezzo di animazione crudo e spassoso - Americana come i Simpson degli anni '80 e dei primi anni '90, South Park e Family Guy. <br/> <br/> Questo è un pezzo intelligente di satira in animazione, ti dà una pausa per pensare e chiedermi - "E 'davvero in corso?" & quot; È così che si sentono le persone? & quot; Posso dire nella mia piccola vita che ho conosciuto un bel po 'di persone che condividono credenze simili a molti dei personaggi dei Boondock … e posso dire che molti episodi mi hanno fatto ridere come un matto. <br/> <br/> My preferito personale? & quot; The Itis & quot; episodio del ristorante, ovviamente. Esilarante..e molto apertura degli occhi. E poi l'episodio in cui appare per la prima volta Gin Rummy - & quot; The Health Inspector & quot; l'episodio è un secondo molto, molto vicino. <br/> <br/> Non vedo l'ora che inizi la Stagione 2. L'animazione è nitida e accattivante (disegnata con anime giapponesi in mente); il casting vocale è grande; la scrittura è acuta, spiritosa, colloquiale, controversa. The Boondocks è destinato a suscitare un sacco di gente, indipendentemente dalla loro razza, ma non si può confondere che si tratta di un altro lavoro magistrale.

Based on the original comic strip Boondocks, Two young brothers (Huey and Riley) move away from their birth city to live with their irascible grandfather out in the suburbs. With one brother being soc
Black 47 film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Sonic Boom full movie in italian free downloadElite film completo in italiano download gratuito hd 1080pIl forte delle amazzoni download di film mp4Fearless Hyena 2 scaricare filmUna strana coppia di sbirri hd full movie downloadThe Great Los Angeles Earthquake download completo di film in italiano3% download di film mp4Hellbound - All'inferno e ritorno full movie in italian free download hd 720pRischio totale full movie online free

last edited 266 weeks ago by Quadriagobbcir
Please log in to post a reply.