b0e6cdaeb1 Questo film è incredibile, ho amato quasi ogni cosa. Ryan Doyle interpreta Finch che è senza dubbio il miglior corridore libero nel film. Ho guardato questo film molte volte e non ne ho mai avuto abbastanza, la colonna sonora è stata incredibile, compresi i Lions Rampant e Panther 1 come le prime due incredibili prime canzoni introduttive. Questo film ti farà venire voglia di volare senza CGI tutto ciò che vedi è stato fatto lì usando l'incredibile arte francese del free running (noto anche come "Parkour" non c'è niente come questo film, l'unica commedia a correre libera, c'è un film d'azione chiamato district b13 che presenta l'inventore del free running David Belle, questo film è tutto ciò che desideri: azione, dramma, commedia, con un po 'di romanticismo in mezzo a tutto questo. Il Freerunner è sicuramente un film non per tutti e non tutti lo apprezzeranno. Il film non è perfetto ma quello che è stato definito, è abbastanza buono e fa un buon lavoro nel catturare il freerunning. Non sono un grande fan dell'atto ma ho capito cosa fosse prima di guardare questo film. Questo film è piuttosto violento e penso che aggiunga alla sua creatività. Senza di esso, non sarebbe la stessa cosa e mi congratulo con i registi per aver fatto tutto. Anche se avrebbero potuto ridurre le imprecazioni. Il film va bene meno del punto medio. A proposito del momento in cui il personaggio di Danny Dyer viene presentato come il cattivo (una parte quando i freerunner vengono rinchiusi in un posto misterioso nel sottosuolo e poi vengono intossicati dal gas). Da qui è quando inizia il divertimento e la trama calcia dentro - tutti prendono a bizzarre i collari di bombe attaccati al collo in attesa di esplodere. Anche Sean Farris fa un buon lavoro come protagonista, ma è un po 'deludente vederlo in film meno di quelli superiori. La sua carriera non sembra troppo buona in questo momento per essere onesta. <br/> <br/> Per godersi il film non ci pensi molto dei suoi difetti, guarda le acrobazie che fanno e le loro intense sequenze d'azione (include teste che esplodono!). Inoltre, non prenderlo troppo sul serio in quanto questo film ha alcuni momenti divertenti e linee, molti di loro sono di Danny Dyer e dei ricchi uomini milionari che sono investiti nel gioco freerunning. Attualmente il film ha una valutazione di IMDb di 3.4 con 2.382+ voti (dalla lettura di altre recensioni di ottobre 2011, gli utenti hanno dichiarato che questo film aveva una valutazione di 7+). Tipo di scioccante come il rating abbia vacillato così tanto. Dovrebbe essere sicuramente sopra 5. Id dare un 7 solo per alcune scene e non è così male come gli utenti hanno fatto per essere. Ma poi di nuovo, non è per tutti. <br/> <br/> Anche se come questi film, il finale è piuttosto prevedibile. Semplicemente leggendo la descrizione della trama puoi sostanzialmente dire chi esce vivo. Tuttavia, ci sono alcune morti inaspettate e simili. Tutto sommato, guarda questo film con una mente libera. Non è poi così male. <br/> <br/> Se vuoi: http://www.videoweed.es/file/3c5bf5b9b7720 Pensavo che questo film fosse divertente! C'è un sacco di azione veloce e si rivolge alla maggior parte del pubblico. E 'piuttosto rinfrescante vedere il free-jumping entrare nei film ancora una volta e sebbene abbia i suoi limiti, penso che questo sforzo sia valso la pena! Se Danny Dyer e Tamer Hassan si fossero scambiati i ruoli, penso che sarebbe stato un film più equilibrato, ma ogni cane deve avere la sua giornata, non è vero? L'azione è stata buona e solida, nessun artista vincitore di Oscar, ma ci deve essere in un film come questo? La trama era OK e non ho visto la piccola svolta in arrivo, quindi è stato un pollice in su! Questo film si riscalda man mano che va avanti, quindi il mio consiglio è di dargli una possibilità e vedere se ti sorprende in un modo buono, come se mi avesse fatto! Ho dato questo a 6 a causa del colpo di scena che non ho visto arrivare! & quot; ho avuto questa idea, l'ho messa online e faccio correre i bambini l'uno contro l'altro, e boom baby, prende il volo come un incendio. & quot; Dopo aver cercato un modo per far uscire la città dalla sua ragazza e dal nonno, Ryan, un freerunner in un gioco, decide di fare qualcosa di illegale. Ha intenzione di scommettere tutti i suoi soldi su se stesso e quando vince possono andarsene tutti. A metà gara qualcosa va storto e più del denaro è in gioco. Ho scoperto che guardare un film senza prima vedere un'anteprima mi ha aiutato a godermi alcuni film meno noti. Questo è un esempio perfetto. A giudicare dalla copertina mi aspettavo qualcosa di piuttosto zoppo. Mentre la recitazione era un po 'debole e la plat non originale ho davvero apprezzato questo film. Molto simile a "Death Race & quot ;, il film è scene di corse divertenti ed emozionanti con filler in mezzo. Una trama quasi identica a & quot; Fighting & quot; fa male al film un po ', ma un altro film molto sorprendente per me. Mi è piaciuto molto questo. Nel complesso, un film molto divertente e veloce che è divertente da guardare. Mi è piaciuto. Gli do un B +. <br/> <br/> Vorrei guardarlo di nuovo? - Penso che lo farei. <br/> <br/> * Prova anche - Fast Five & amp; combattente Una squadra di praticanti di Parkour viene rapita dal criminale Mr. Frank (Danny Dyer) che mette collane telecomandate con esplosivi intorno al collo per costringerli a partecipare a una corsa alla morte per il gioco d'azzardo milionario per le loro vite. Il freerunner Ryan (Sean Faris) riesce a disattivare il suo collare, ma il malvagio Mr. Frank rapisce la sua ragazza Chelsea (Rebecca Da Costa). Ora Ryan deve raggiungere la mente malvagia per salvare il Chelsea. <br/> & quot; Freerunner & quot; è una cosa orribile con recitazione terribile, storia, sceneggiatura, regia e macchina fotografica. È incredibile come un produttore possa investire cinque milioni di dollari è una tale immondizia. Come evidenziato in un'altra recensione, questa è la peggiore recitazione di sempre. Il mio voto è uno (pessimo). <br/> <br/> Titolo (Brasile): "Fuga Alucinante & quot; (& quot; Maddening Run & quot;)
Quadriagobbcir Admin replied
349 weeks ago