Quadriagobbcir Admin replied

349 weeks ago

Freerunner - Corri O Muori

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film è incredibile, ho amato quasi ogni cosa. Ryan Doyle interpreta Finch che è senza dubbio il miglior corridore libero nel film. Ho guardato questo film molte volte e non ne ho mai avuto abbastanza, la colonna sonora è stata incredibile, compresi i Lions Rampant e Panther 1 come le prime due incredibili prime canzoni introduttive. Questo film ti farà venire voglia di volare senza CGI tutto ciò che vedi è stato fatto lì usando l'incredibile arte francese del free running (noto anche come "Parkour" non c'è niente come questo film, l'unica commedia a correre libera, c'è un film d'azione chiamato district b13 che presenta l'inventore del free running David Belle, questo film è tutto ciò che desideri: azione, dramma, commedia, con un po 'di romanticismo in mezzo a tutto questo.
Il Freerunner è sicuramente un film non per tutti e non tutti lo apprezzeranno. Il film non è perfetto ma quello che è stato definito, è abbastanza buono e fa un buon lavoro nel catturare il freerunning. Non sono un grande fan dell'atto ma ho capito cosa fosse prima di guardare questo film. Questo film è piuttosto violento e penso che aggiunga alla sua creatività. Senza di esso, non sarebbe la stessa cosa e mi congratulo con i registi per aver fatto tutto. Anche se avrebbero potuto ridurre le imprecazioni. Il film va bene meno del punto medio. A proposito del momento in cui il personaggio di Danny Dyer viene presentato come il cattivo (una parte quando i freerunner vengono rinchiusi in un posto misterioso nel sottosuolo e poi vengono intossicati dal gas). Da qui è quando inizia il divertimento e la trama calcia dentro - tutti prendono a bizzarre i collari di bombe attaccati al collo in attesa di esplodere. Anche Sean Farris fa un buon lavoro come protagonista, ma è un po 'deludente vederlo in film meno di quelli superiori. La sua carriera non sembra troppo buona in questo momento per essere onesta. <br/> <br/> Per godersi il film non ci pensi molto dei suoi difetti, guarda le acrobazie che fanno e le loro intense sequenze d'azione (include teste che esplodono!). Inoltre, non prenderlo troppo sul serio in quanto questo film ha alcuni momenti divertenti e linee, molti di loro sono di Danny Dyer e dei ricchi uomini milionari che sono investiti nel gioco freerunning. Attualmente il film ha una valutazione di IMDb di 3.4 con 2.382+ voti (dalla lettura di altre recensioni di ottobre 2011, gli utenti hanno dichiarato che questo film aveva una valutazione di 7+). Tipo di scioccante come il rating abbia vacillato così tanto. Dovrebbe essere sicuramente sopra 5. Id dare un 7 solo per alcune scene e non è così male come gli utenti hanno fatto per essere. Ma poi di nuovo, non è per tutti. <br/> <br/> Anche se come questi film, il finale è piuttosto prevedibile. Semplicemente leggendo la descrizione della trama puoi sostanzialmente dire chi esce vivo. Tuttavia, ci sono alcune morti inaspettate e simili. Tutto sommato, guarda questo film con una mente libera. Non è poi così male. <br/> <br/> Se vuoi: http://www.videoweed.es/file/3c5bf5b9b7720
Pensavo che questo film fosse divertente! C'è un sacco di azione veloce e si rivolge alla maggior parte del pubblico. E 'piuttosto rinfrescante vedere il free-jumping entrare nei film ancora una volta e sebbene abbia i suoi limiti, penso che questo sforzo sia valso la pena! Se Danny Dyer e Tamer Hassan si fossero scambiati i ruoli, penso che sarebbe stato un film più equilibrato, ma ogni cane deve avere la sua giornata, non è vero? L'azione è stata buona e solida, nessun artista vincitore di Oscar, ma ci deve essere in un film come questo? La trama era OK e non ho visto la piccola svolta in arrivo, quindi è stato un pollice in su! Questo film si riscalda man mano che va avanti, quindi il mio consiglio è di dargli una possibilità e vedere se ti sorprende in un modo buono, come se mi avesse fatto! Ho dato questo a 6 a causa del colpo di scena che non ho visto arrivare!
& quot; ho avuto questa idea, l'ho messa online e faccio correre i bambini l'uno contro l'altro, e boom baby, prende il volo come un incendio. & quot; Dopo aver cercato un modo per far uscire la città dalla sua ragazza e dal nonno, Ryan, un freerunner in un gioco, decide di fare qualcosa di illegale. Ha intenzione di scommettere tutti i suoi soldi su se stesso e quando vince possono andarsene tutti. A metà gara qualcosa va storto e più del denaro è in gioco. Ho scoperto che guardare un film senza prima vedere un'anteprima mi ha aiutato a godermi alcuni film meno noti. Questo è un esempio perfetto. A giudicare dalla copertina mi aspettavo qualcosa di piuttosto zoppo. Mentre la recitazione era un po 'debole e la plat non originale ho davvero apprezzato questo film. Molto simile a "Death Race & quot ;, il film è scene di corse divertenti ed emozionanti con filler in mezzo. Una trama quasi identica a & quot; Fighting & quot; fa male al film un po ', ma un altro film molto sorprendente per me. Mi è piaciuto molto questo. Nel complesso, un film molto divertente e veloce che è divertente da guardare. Mi è piaciuto. Gli do un B +. <br/> <br/> Vorrei guardarlo di nuovo? - Penso che lo farei. <br/> <br/> * Prova anche - Fast Five & amp; combattente
Una squadra di praticanti di Parkour viene rapita dal criminale Mr. Frank (Danny Dyer) che mette collane telecomandate con esplosivi intorno al collo per costringerli a partecipare a una corsa alla morte per il gioco d'azzardo milionario per le loro vite. Il freerunner Ryan (Sean Faris) riesce a disattivare il suo collare, ma il malvagio Mr. Frank rapisce la sua ragazza Chelsea (Rebecca Da Costa). Ora Ryan deve raggiungere la mente malvagia per salvare il Chelsea. <br/> & quot; Freerunner & quot; è una cosa orribile con recitazione terribile, storia, sceneggiatura, regia e macchina fotografica. È incredibile come un produttore possa investire cinque milioni di dollari è una tale immondizia. Come evidenziato in un'altra recensione, questa è la peggiore recitazione di sempre. Il mio voto è uno (pessimo). <br/> <br/> Titolo (Brasile): "Fuga Alucinante & quot; (& quot; Maddening Run & quot;)

Ryan and other traceurs (parkour practitioners) frequently submit themselves to races through the city organized by Reese, a promoter who makes an Internet gambling fortune off of them while giving th
Amaya movie free download in italianFino all'inferno full movie in italian free download hd 720pRischio totale full movie kickass torrentSonic Adventure 2 torrentStegman Is Dead full movie download in italian hdCell film completo in italiano download gratuito hd 720pPolice Aur Mujrim 720p torrentHigh Low: The Movie online freeMemoir of a MurdererParadox download movie free

last edited 266 weeks ago by Quadriagobbcir
Please log in to post a reply.