b0e6cdaeb1 OK. Questa è la mia prima recensione. Mi sentivo moralmente obbligato ad avvertire gli altri. Ammetto di aver perso un sacco di tempo nella mia vita, ma i 15 minuti che ho perso a guardare questa mossa … mi dispiace davvero. In realtà mi sentivo imbarazzato per tutte le persone coinvolte - io, gli attori, il regista, il cast, la troupe, gli innocenti spettatori e tutti gli anali della storia (sì anale, come in "orifizio anale", per chi merita più il titolo che la guerra- pazzi mercanti?) Per favore, per favore, per favore … impara dal mio errore. Non sprecare tempo e denaro in questa allegra band di ficcanaso Ren-Faire con una macchina fotografica, iMovie e iDeas. Sarai così dispiaciuto come sono adesso. È stato suggerito da un mio amico e mi è piaciuto molto. Sembra essere un budget basso ma non sembra affatto, invece è una buona produzione e fotografia. Alcuni attori sono davvero bravi e il montaggio è molto buono. Ho amato le vedute dei cortili e dei castelli e naturalmente è fatto con una prospettiva genuina di quello che era una crociata nel 1100 d.C. Inoltre, la musica è stata davvero buona e sembra una colonna sonora di Hollywood .. In primo luogo sono un regista, e non ho altro che rispetto per quelli che hanno navigato il guanto e sono riusciti a creare e finire un film, quindi; buono per i registi. <br/> <br/> Purtroppo è qui che si arresta la lode. Come dovrebbero essere abbastanza esperti ormai da individuare una sceneggiatura terribile. (Il più economico per avere ragione, ma così raramente fatto) <br/> <br/> Il regista … Non ci sono parole, solo: casting: orribile, semplicemente orribile … Cos'è l'accento dappertutto , metà degli inglesi no, il re francese suonava come nessun altro "francese" (uno pesantemente e orribilmente americano, altri dell'Est europeo) nel suo piccolo teatro OTT. accento. I combattimenti erano inutilmente irrealistici, cercavano di essere un azzardo, sfortunato gioco d'azzardo. Avrei dovuto passare più tempo con il casting, visto che nessuno degli attori si è comportato bene e questo mi dice di un povero regista che non ha provato abbastanza con loro. E non ha suddiviso correttamente la sceneggiatura. <br/> <br/> la cinematografia: c'erano due DOP in conflitto ?? Alcuni scatti erano in realtà di classe e ben classificati, incorniciati e belli, facendomi credere al mondo. Poi sono stati tagliati con inquietanti scatti a mano senza cornice, che non avevano assolutamente senso. Un DOP dovrebbe essere in grado di raccontare la storia solo con la selezione degli scatti, come gli attori sono in grado di raccontare una quantità enorme delle loro relazioni ed emozioni e così via. <br/> <br/> Il montaggio … Solo … Wow. Uguale alla cinematografia. Tanti scatti sono assolutamente inutili e ti buttano fuori, si distinguono per tutti i motivi sbagliati. <br/> <br/> Tutto torna alla direzione: ho detto BOOBS? Sì, perché hanno aiutato la storia … Forse erano la storia, tre tette hanno deciso di … Sprecare il loro e il tempo di tutti gli altri, fino ad oggi. <br/> <br/> E adoro quasi tutte le recensioni positive qui sono chiaramente dalla stessa persona, tutte intorno alla stessa data, tutte scritte nella stessa imperfetta struttura grammaticale e inglese. Mi ha divertito molto. <br/> <br/> Non fraintendermi, amo questo genere, ma voglio davvero che il regista cresca e impari dai suoi errori. E non ho mai nemmeno menzionato il suono …Ovviamente i microfoni radiofonici erano al di sopra del budget che prevedeva costumi puliti (o erano via ri-enactors?) E OTT / trucco non necessario. <br/> <br/> Ho comunque apprezzato le location, quando credibile / storicamente credibile. <br/> <br/> Ben fatto per aver provato. Prima di tutto. Amo il film storico quindi quando un amico mi mostra questo titolo che ho detto & quot; perché no? & Quot ;. Quindi ho visto questo film dopo una dura giornata di lavoro e l'ho fondato non male. Mi sto innamorando dei costumi della regina e volevo essere lei solo per provarlo. Non so se questo film è vicino alla storia vera, ma ovviamente è un film ben fatto e c'è una buona ricerca prima delle riprese. I costumi sono realistici e se conosci quel periodo sei d'accordo con me e i giovani attori sono preparati. Lavoro ammirevole fatto dal regista. Dopo questo titolo ho visto altri film diretti da Milla e penso che sia cresciuto artisticamente molto. Ho fatto delle ricerche su di lui, è un giovane regista e ha vinto un festival in tutto il mondo, anche negli Stati Uniti. Belle location e buona sceneggiatura hanno fatto il resto. Di solito cerco di trovare tutte le nuove uscite sui film di mezza età. Mi sono imbattuto in IMDb da un altro sito web e leggendo la valutazione negativa, stavo quasi cadendo con l'idea di guardare questo. Allora, cosa c'è di sbagliato in voi ragazzi? Mi è piaciuto molto questo film ed è stato fatto davvero bene. HEY? Il Medioevo non è una fantasia e non è il Pirati dei Caraibi, penso che voi abbiate qualche problema con l'età e la geo-localizzazione storica. Pensi che nel 1100 DC come guardiano di un castello ci fosse una truppa navale? <br/> <br/> Buona fortuna per la tua invidia, e la prossima volta non puoi avere un film perché il tuo budget limitato non lo fa Venite su IMDb per vendicare la vostra rabbia, siete uomini d'affari deliranti e poco costosi.
Quadriagobbcir Admin replied
348 weeks ago